Bitcofarm.com – Un pò Hyip un pò Pay to Click

Il programma Bitcofarm è partito ad ottobre 2016 ed è un ibrido tra un Hyip e una PTC e permette di guadagnare Bitcoin in maniera simpatica giocando a fare il contadino … Il programma è molto interessante poichè consente di guadagnare non solo investendo, come si fa normalmente nelle Hyip, ma anche in modalità free guardando le pubblicità …

Il gioco in modalità free è molto semplice, si comincia guardando le pubblicità che quotidianamente vengono proposte nella sezione “View Ads”, i punti ricevuti si convertono in bitcoin, e, raggiunto il deposito minimo di 0,0025, si può acquistare la prima gallina che darà un uovo tutti i giorni per 30 giorni, quindi un profitto del 23%.

Se invece non si vuole attendere, ma si vuole giocare si da subito allora si può fare un deposito in bitcoin e cominciare a guadagnare dal giorno successivo. Gli investimenti vanno da 0,0025 a 0,110 btc ed i rendimenti sono unici del 23% per tutti, oltre, ovviamente, il guadagno derivante dai click con cui si può arrivare a superare il 40%.

Per massimizzare i rendimenti si possono sottoscrivere abbonamenti Bronze Silver e Gold che consentono di avere più animali ed altri vantaggi.

Il programma prevede anche un sistema di ref link, per cui invitando gli amici ad iscriversi si avranno dei punti in omaggio

Che cosa aspetti, comincia a guadagnare bitcoin con Bitcofarm, clicca sul banner per iscriverti gratuitamente.

Articoli Correlati

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz