Bitcoin potrebbe colpire $ 100.000 in 10 anni, dice l’analista che ha predetto i $ 2.000

Il Bitcoin potrebbe arrivare a $ 100.000 in 10 anni, dice l’analista che correttamente ha predetto il suo prezzo a $ 2.000, il che significherebbe un aumento del 3.483 per cento dal suo recente record, questo quest’anno ha detto Kay Van-Petersen alla CNBC alcuni giorni fà.

Nel mese di dicembre, Saxo Bank ha pubblicato il suo rapporto annuale denominato “Outrageous previsions” con una delle previsioni che chiedono bitcoin per colpire $ 2.000 in 2.017. Al momento in cui la nota è stata pubblicata, il Bitcoin era scambiato a circa $ 754, quindi il prezzo indicativo rappresentato un aumento del 165 per cento. Bitcoin ha colpito $ 2.000 il 20 maggio.

Ma ora, Kay Van-Petersen, l’analista dietro la chiamata, è alla ricerca del lungo termine e vede un forte aumento in anticipo per il bitcoin.

Come avverrà che il Bitcoin toccherà i $ 100.000?

Ecco come egli si avvicinò con il suo target price a 10 anni.
Van-Petersen ssostiene che le cryptocurrencies in generale – non solo bitcoin- rappresenteranno il 10 per cento dei volumi giornalieri medi (ADV) di commercio di valuta fiat in 10 anni. cambi ADV è attualmente di poco più di $ 5 trilioni di, secondo la Banca dei Regolamenti Internazionali.

Il Dieci per cento di 5 $ trilioni sono $ 500 miliardi di dollari. Questa è l’ADV che le cryptocurrencies potrebbero avere. Bitcoin rappresenteranno il 35 per cento di tale quota di mercato, che vorrei che 175 miliardi $ della figura $ 500 miliardi di dollari, ha detto. Ciò significherebbe che $ 175, miliardi di dollari di bitcoin sarebbe trattato sul mercato tutti i giorni

Inoltre, Van-Petersen implica quindi che la capitalizzazione di mercato di Bitcoin sarebbe dieci volte il volume medio giornaliero, dando una cifra di $ 1,75 trilioni di per la capitalizzazione di mercato. La cifra attuale è di circa $ il 37,8 miliardi di euro, secondo i dati di settore sito CoinDesk.

Bitcoin ha una fornitura limitata di 21 milioni che dovrebbe essere raggiunto entro il 2140. In 10 anni, l’analista pensa che ci saranno 17 milioni bitcoin in circolazione, rispetto agli attuali 16,3 milioni.

Se il potenziale di 17 milioni di bitcoin dell’offerta è diviso per la stima $ 1,75 trilioni di capitalizzazione di mercato, allora ogni Bitcoin varrebbe poco più di $ 100.000.

Bitcoin ‘Non una moda’

Van-Petersen – che possiede bitcoin- sottolinea che si tratta di un calcolo approssimativo, ma che le sue previsioni di crescita potrebbero essere “conservattrici”, dato che nel 2013 da solo, il prezzo di bitcoin è cresciuto oltre 5.000 per cento. L’analista ha detto che le cryptocurrencies sopravvivranno a lungo termine.

“Questa non è una moda, le cryptocurrencies sono qui per restare,” Van-Petersen ha detto alla CNBC in un’intervista telefonica.

“Emergeranno due o tre principali monete e il Bitcoin sarà uno di quelle. E la ragione è il vantaggio della prima mossa, la scala e la pionieristica”.

Le viste di Van-Petersen non sono la posizione ufficiale della Saxo Bank, ha precisato l’analista.

Cattiva reputazione di Bitcoin

L’industria bitcoin ha avuto la sua parte di problemi e danni alla reputazione. La moneta digitale ha avuto spesso l’immagine di essere utilizzati per mezzi illegali quali l’acquisto di farmaci on-line. Il crollo del Mt.Gox nel 2014 , una volta più grande scambio bitcoin del mondo, è ancora fresco nella mente degli utenti. Alcuni membri dello scambio sono ancora in attesa di risarcimento.

Le questioni più recenti, alcuni scambi non permettendo alle persone di ritirare i loro soldi in moneta a corso forzoso. In cima a questo, la vista del bitcoin come moneta per i criminali è ancora prevalente dopo il grave attacco informatico WannaCry ransomware ha visto gli hacker bloccano i file delle persone e chiedono bitcoin in cambio per sbloccarli.

Ancora, Van-Petersen dice che l’industria è ancora estremamente giovane e grandi miglioramenti verrà. Alcuni fattori amplificherà bitcoin adozione tra cui portafogli migliori, i metodi più semplici per comprare la valuta digitale, uso di esso per i trasferimenti di denaro in settori come le rimesse, così come i cittadini di paesi con economie volatili e valute acquistarlo.

“I volumi sono in aumento, la volatilità sta andando giù. Un sacco di gente parla di volatilità, ma se siete in Zimbabwe o in Venezuela, questa volatilità è nulla. Questa è la cosa interessante per me. Penso che in Occidente, un sacco di persone vista è come speculativa, ma i mercati emergenti lo otterrà, le loro esigenze sarà diverso “, ha aggiunto Van-Petersen.

Mentre Van-Petersen sta offrendo un modo per valore bitcoin in futuro, altri dicono che ci sono altri fattori da prendere in considerazione.

“E ‘un modo di tagliare la torta per cercare di prevedere i prezzi futuri che si basa sempre su un sacco di ipotesi,” Charlie Hayter, CEO di industria sito CryptoCompare, ha detto a CNBC per e-mail.

“Equiparare i volumi di valore del prezzo è un metodo di tentare una stima, ma non prende in considerazione i fondamentali dell’ecosistema.”

I fondamenti di ciò bitcoin è capace di da un punto di vista tecnico e come regolazione è modellato intorno al suo utilizzo determinerà il suo valore troppo, Hayter aggiunto.

(Fonte: http://www.cnbc.com/2017/05/31/bitcoin-price-forecast-hit-100000-in-10-years.html)

Taggato . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
  • Earn from 500+ faucets in one site