Come scegliere una Hyip

Ogni giorno nascono nuove HYIP che si occupano di investimenti ultra redditizi da condividere, quasi tutte sembrano a prima vista anche interessanti, ognuna a modo suo promette di farci diventare ricchi, ma sarà davvero così? Come si fa a scegliere Hyip vincente. 

Intuire quale di questi programmi possa offrire le migliori garanzie di serietà, affidabilità e longevità, è estremamente difficile, anche perchè non sappiamo cosa si cela dietro queste società, ne cosa ci fanno realmente con i soldi che raccolgono, oltre che a fregarseli alla fine.

Dobbiamo quindi affidarci alle risorse che ci offre la rete, pertanto, la prima cosa è fare un whois, ovvero una “visura” sul dominio per conoscerne il proprietario, la durata ed il server di residenza. E’ importante anche verificare che il sito sia dotato dei protocolli si sicurezza SSL e di antiDoS, il primo permette una connessione sicura impedendo ad eventuali pirati informatici di accedere ai nostri dati, mentre l’antiDoS è un protocollo mirato a prevenire gli attacchi DoS o meglio DDoS attack. Dotarsi di questi sistemi è il primo investimento che fa una Hyip seria.

Lo stesso discorso vale per la piattaforma web, infatti, un sito elaborato professionalmente con uno script originale e non uno prefatto che si trovano per qualche centinaio di dollari, è un indice dell’investimento da parte di chi gestisce il programma. Tanto più la piattaforma web è originale e funzionale, tanto più il progetto dovrebbe essere serio e duraturo. Un sito clone di altri programmi, o uno di quelli preconfezionati, è meglio starci alla larga.

Una delle cose senz’altro più utili è quella di avere informazioni da altri come noi che investono e che quindi hanno know-how da condividere. Navigare sui forum diventa quindi essenziale per un buon investitore, questi sono quelli più frequentati:

Altra cosa sicuramente utile è quella di utilizzare i cd Monitor di hyip, ossia dei siti specializzati nel monitorare i diversi hyip presenti sul mercato, vanno tenuti sotto controllo, perchè ci permettono di capire la salute dei vari hyip controllati, cioè se stanno pagando, se hanno dei problemi o se sono scam.

Inutile dire che esistono monitor e monitor, e dire quale è il più serio ed onesto non è cosa facile, tenuto conto del settore … comunque quelli che riteniamo più interessanti sono questi:

HYIPexplorer - High Yield Investment Program - HYIP Rating - The premier HYIP monitoring service! List4Hyip.com Monitor

Molto utile è anche l’utlizzo di un altro sito:

http://www.allhyipmonitors.com/

In effetti non si tratta di un monitor di hyip bensì di un monitor di monitor di hyip, infatti digitando nell’apposito campo il nome dell’hyip che ci interessa possiamo avere una panoramica di tutti i vari monitor che stanno tenendo sotto controllo l’hyip in questione. Avremo anche una panoramica sul suo stato attuale, cioè se sta pagando o meno.

Avere tutte queste informazioni, è molto importante perchè non tutti i monitor aggiornano tempestivamente lo stato dei vari hyip, inoltre, esistono anche monitor truffaldini che evidentemente in combutta con gli hyip danno informazioni errate.

A questo punto non rimane che procedere all’iscrizione dell’hyip selezionato.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz