Come si fa ad investire in una HYIP?

La prima cosa da bisogna fare per poter “investire”, o meglio giocare, con le HYIP è quella di aprire almeno un portafoglio elettronico, il cd wallet, poichè in questo mondo si utilizzano esclusivamente le cosiddette monete elettroniche o e-currency.

Il concetto di denaro elettronico è stato coniato da alcune società che spesso non hanno nulla a che vedere con quelle bancarie, benchè il funzionamento delle transazioni è sostanzialmente simile per tutte queste società: si apre un deposito presso una società che gestisce il denaro elettronico, versando somme di danaro fisico, al termine di questa comune operazione si possono effettuare acquisti via Internet in tutti i negozi che si trovano in rete o che sono convenzionati con i gestori di quella moneta. Ogni volta che viene effettuato un acquisto la cifra spesa on-line viene scalata dal deposito e la società la trasferisce sul conto del negoziante dal quale abbiamo comprato qualcosa, proprio come fa una banca.

Tra le diverse e-currencies che si utilizzano in questo settore, le più diffuse sono queste:

A nostro parere Adv Cash è quella più comoda e vantaggiosa. Una volta creato l’account gratuito, con solo 1$ si può attivare una virtual credit card, utilizzabile per acquisti in internet al pari di quelle normali, oppure, con soli 5.48 $ si può richiedere (senza codice fiscale) la ADVCASH CARD. Si tratta di una vera propria carta di credito prepagata su circuito mastercard (in 10/15 gg arriva a casa). Su questa carta di credito si possono passare i fondi, per poi poterli spendere senza commissioni per qualsiasi pagamento POS, oppure prelevarli da qualsiasi ATM al costo di 1.99 EUR. I bonifici dal proprio conto corrente al wallet (portafoglio elettronico) sono gratuiti, mentre da carta di credito si paga una fee del 3.99%. Clicca sul link sottostante per iscriverti.

E’ utile poi aprire anche un portafoglio in Bitcoin gratuitamente su Blockchain.info.

Articoli Correlati

Taggato , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • moondoge.co.in Banner