Legitcoin, nuova cryptomoneta con carta di credito

Legitcoin è un nuova cryptomoneta partita il 9 gennaio scorso. Ricevi 5 LEGIT gratis se ti registri entro il 28 febbraio prossimo

Progetto che se decollerà, sarà molto interessante per il fatto che ha offre ai propri membri la Legitcard Mastercard gratuita ed utilizzabile presso qualsiasi sportello bancomat in tutto il mondo. Con la Legitcard, puoi facilmente ritirare i Legitcoin disponibili nel tuo portafoglio Legitcoin in equivalente tasso di conversione in tempo reale.
Ad esempio, se 1 Legitcoin vale 100 dollari, la tua Legitcard ti permetterà di prelevare 100 dollari in contanti da un bancomat, mentre l’equivalente (1 Legitcoin) viene rimosso dal tuo portafoglio Legitcoin collegato al tuo Legitcard.

Puoi prelevare Bitcoin, Etherum o qualsiasi altra criptovaluta con la tua Legitcard, ma prima devi cambiare la criptovaluta in Legitcoin in uno scambio come Bittrex. La frequente conversione di altri Crytos in Legitcoin porterà la domanda di Legitcoin sul tetto e farà in modo che la moneta raggiunga il suo obiettivo di $ 70 per Legitcoin a marzo e salirà ancora più in alto nella piega del 2018.

Iscriviti a ICO e ottieni 5 (LEGIT) gratuiti di $ 10 qui su questo link.

Link di riferimento: https://legitcoin.me

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami