Perché Ethereum può crescere di più rispetto al Bitcoin

Nel maggio 2017, gli investitori e gli spettatori hanno visto il prezzo dei Bitcoin passare il valore di $ 2,300. Questa cifra segna la vetta più alta del valore di Bitcoin in tutta la sua vita. Grazie al successo di Bitcoin nel corso degli anni, molti investitori sono stati attratti dallo stesso come pure dalle altre “cryptocurrencies”.

Tuttavia, il Bitcoin non è l’unica criptovaluta che è aumentata di valore. Un’altra criptovaluta leader, conosciuta come Ethereum, è salita in valore dal gennaio 2017, portandosi dal suo valore originario di $ 8.24, sino a raggiungere recentemente la cifra di $ 203, la quale rappresenta un aumento del 2.367 per cento!!

Investitori preoccupati

E ‘stato negli ultimi anni che le cryptomonete hanno guadagnato molto favore tra gli investitori che sono alla ricerca di mezzi alternativi di investire oltre ai tradizionali mezzi di investimento. Mentre la maggior parte degli investitori hanno ancora il loro denaro investito nei mercati finanziari tradizionali, come ad esempio il mercato azionario e il mercato forex, molti di questi investitori sono diventati preoccupati per il clima economico dell’economia mondiale.

Con i recenti avvenimenti che puntano alla sua instabilità intrinseca, molti investitori sono alla ricerca di altri mezzi di investimento in cui possono mettere i loro soldi.

Con la creazione e la diffusione di criptovaluta, così come la sua forte aumento in termini di valore, molti di questi investitori, in particolare quelli provenienti da Asia, stanno seguendo la nuova tendenza per Bitcoin e le altre criptovalute.

Vantaggio Ethereum

Mentre la maggior parte delle persone hanno più familiarità con il Bitcoin, anche lEthereum ha guadagnato la sua giusta quota di mercato. Tuttavia, la differenza fondamentale tra i due sta nella tecnologia utilizzata da Ethereum e Bitcoin.

La differenza nel sistema sarebbe che l’elaborazione dei dati di Ethereum è molto più veloce di Bitcoin, come il sistema di Ethereum applica automaticamente i termini e le condizioni di un contratto dopo che è stato concordato.

Mentre molti potrebbero pensare che l’Ethereum è inferiore al Bitcoin poiché il suo valore è più basso, in realtà questo è una buona cosa per i potenziali investitori che sono alla ricerca di mezzi di investimento diversi da Bitcoin. Il prezzo più basso può attrarre più investitori in quanto vi è più spazio per la crescita. L’unico inconveniente sarebbe che Ethereum non è così ben definito come Bitcoin. In considerazione di questo, Bitcoin è più sicuro che Ethereum.

Non volatile come prima
Le cryptomonete hanno lasciato il segno fin dalla nascita del Bitcoin nel 2009, e stanno continuando a crescere. Infatti, il valore di cryptomoneta legittima è cresciuta molto da allora.

Anche se le “cryptocurrencies” stanno facendo molto bene quest’anno, gli analisti prevedono che, quando il clima economico migliorerà, gli investitori torneranno a mezzi di investimento tradizionali e lascieranno le cryptomonete. Quando questo accadrà, la volatilità delle “cryptocurrencies” scenderà a causa della diminuzione della domanda.

Naturalmente, i prossimi anni vedranno ancora una crescita delle “cryptocurrencies” , il che aiuterà il settore a rimanere abbastanza forte. Mentre tutto questo succede, sarebbe sicuramente una buona idea per gli investitori di mantenere in portafoglio le loro “cryptocurrencies” che continuano a lottare per la crescita futura.

(Fonte: https://cointelegraph.com/news/why-ethereum-may-grow-higher-in-value-than-bitcoin

Articoli Correlati

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
  • moonbit.co.in Banner