Strategie di investimento Hyip

Non esiste una strategia precisa per investire nelle Hyip, però, vi sono alcunr regole o principi fondamentali che se non si seguono si rischia di perdere tutto.  Naturalmente non sarà possibile ottenere il profitto, semplicemente seguendo queste regole, ma si impara più velocemente sui vostri errori. Quindi qui si va con la lista:

Investire ciò che ci si può permettere di perdere!
Questa è la regola principale per ogni investimento. Non si dovrebbe mai depositare tutti i fondi che avete in un progetto per la ragione, che se succede qualcosa e il programma collassa si perde tutto.

Diversificare!
E’ necessario diversificare il portafoglio di investimenti, non investire mai il denaro in un unico programma. Ad esempio, se decidete di investire $ 100, è bene dividere in dieci parti e investire $ 10 in ciascuno di questi HYIP scelti.

Investire poco!
Si dovrebbe investire solo piccole somme di denaro. Statisticamente i piccoli investitori di solito non hanno gli stessi problemi dei grandi. Noi consigliamo di giocare con la quantità da $ 10 a $ 100 su ogni singolo HYIP preso in considerazione.

Analisi tecnica!
Provate a fare una “due diligence” per ogni HYIP che si prevede di aggiungere al proprio portafoglio di investimenti. Vale la pena contattare l’amministratore o il supporto, fare qualche prova del servizio di customer care, cercare di scoprire se sono professionisti, controllare la documenti di registrazione della società, trovare per l’indirizzo dell’ufficio su forum, blog, monitor e Google. Prova a trovare alcune caratteristiche uniche, che rendono il programma più o meno affidabili.

Non investire in modo emozionale!
Un sacco di amministratori HYIP stanno cercando di creare una sorta di legame emotivo tra un programma e i membri. Non fatevi “accalappiare”.

Gestione del tempo!
Qui ci sono gli schemi più consigliati per i tipi di investimento:
SHORT TERM HYIP: investire fin dal primo giorno in cui appaiono le prove di pagamento!
MED TERM HYIP: investire un mese dopo la sua performance di successo in termini non ci sono cattive notizie o eventuali reclami comprovati sul programma!
HYIP a lungo termine: Investire due o tre mesi dopo la sua performance di successo in termini non ci sono notizie cattive o eventuali reclami comprovati sul programma!

Marketing, tipi di attività + Alexa grafico!
Controllare il modo in cui gli amministratori HYIP promuovono il programma. Se la campagna di marketing sembra troppo aggressivo al suo inizio, stare lontano di questo HYIP. Se il database dei soci cresce troppo in fretta, il HYIP crollerà troppo presto. Lo schema di Alexa Traffic può essere un buon strumento per controllare l’andamento del traffico. Il HYIP deve crescere lentamente e in modo stabile.

Imparare!
Imparare da tutto, da ogni cosa che capita di voi e che apprenderete dai forum e dalle esperienze altrui.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz